Vedi tutte le referenze ...

Chi siamo


CosmesieBenessere.com è un Progetto web della "divisione cosmetica" della Farmacia Blasi Giuseppe di Monsampietro Morico.


Giuseppe Blasi nasce a Montottone, un comune del Fermano nelle Marche, laureato in chimica pura presso l'Università di Camerino ha continuato gli studi laureandosi in Farmacia nella dotta Bologna; la farmacia nasce nel lontano 1979 nel piccolo paese di Monsampietro Morico e da quella data si è sempre distinta per la generosa passione nel servire il cliente, sia di passaggio che abitudinario.

Da qualche anno la Farmacia si è arricchita della collaborazione del figlio Alessandro, dottore farmacista responsabile   del settore on line.
Cosmesi e Benessere Divisione Laboratorio Cosmetico
Ieri come oggi e domani è nostra cura proporvi sempre le migliori soluzioni cosmetiche, sia di marchi rinomati come Somatoline, Vichy, SVR, La Roche Posay come di altre novità ed astri nascenti del mercato, consentendovi di ordinare in completa discrezione, tranquillità e sicurezza i prodotti per poterli sia ritirare in Farmacia che farli recapitare in direttamente al vostro domicilio!


Farmacia Blasi Dott. Giuseppe
Via Giacomo Leopardi, 8
63029 - MONSAMPIETRO MORICO (AP)
P. Iva: 00466250446

Tel. e Fax: (+39) 0734 773546


Contattaci usando il nostro modulo on-line,
saremo lieti di risponderti prima possibile.

Prima di acquistare online prendi sempre visione di:


Indietro


Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.