Vedi tutte le referenze ...

Alispharma SRL Bencol 30 Compresse



BENCOL

Integratore alimentare i cui componenti esplicano un azione benefica sul funzionamento fisiologico dell'apparato gastro-intestinale tale da favorire un miglioramento della complessa sintomatologia da Sindrome del colon irritabile.

Ingredienti
 per dose giornaliera (2 compresse)
L- triptofano 200 mg
Vitamina B3 16 mg
Vitamina B5 6 mg
Inulina 60 mg
Carbone vegetale 40 mg
Camomilla 40 mg
Melissa
di cui acido rosmarinico
20 mg
0,4 mg
Rabarbaro 20 mg
Lactobacillus acidophilus 50 mg
Menta olio essenziale 0,1 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione con 30 compresse da 400 mg.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


bioscalin

Ottimo per cortesia e celerità. Tutto è arrivato in perfetto stato. Grazie e alla prossima!

Referenza di: Stella Savastano — Torre del Greco, NA, Italy

Eccellente

Vendita perfetta,personale preciso scrupoloso e disponibile; spedizione velocissima.Ottimo prezzo.

Referenza di: Nicola Conoscitore — Bari(Palese), BA, Italy

Efficienti!

La spedizione è stata mediamente veloce,la merce è arrivata ottimamente imballata ed il prodotto ha un giusto rapporto qualità/prezzo....cosa volere di più da un negozio online?! Consigliatissimi!!!

Referenza di: ATTILIO — FRATTAMAGGIORE, NA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.