Spedizione

Aminotrofic 30 buste Professional Dietetics




Aminotrofic

Integratore di aminoacidi con vitamine B1 e B6, indicato per fornire nutrienti utili per il trofismo muscolare.IngredientiL-leucina; L-lisina monocloridrato; regolatore di acidità: E330; L-isoleucina; L-valina; L-treonina; emulsionante: E473; aroma (aromi, maltodestrine, gomma arabica); L-cistina; L-istidina; addensante: E405; L-fenilalanina; edulcoranti: aspartame; acesulfame K; L-metionina; L-tirosina; L-triptofano; colorante: E102; tiamina cloridrato (vitamina B1); piridossina cloridrato (vitamina B6).Modalità d'uso2 buste al giorno. Versare il contenuto in un bicchiere di vetro asciutto, aggiungere acqua, mescolare per almeno un minuto fino a completa dispersione. Consumare subito dopo la preparazione. In caso il prodotto lasci dei residui nel bicchiere aggiungere altro liquido e consumare. Per un razionale utilizzo si consiglia il parere del medico.ControindicazioniControindicato in gravidanza ed al di sotto dei 12 anni.AvvertenzeIl prodotto non è adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina). Dal lotto 14D540 il prodotto è certificato senza glutine e lattosio.ConservazioneConservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi
per busta*
%RDA**
Valore energetico
21,9 kcal - 121,75 kJ
 
Proteine (Nx6,25)
0,000 g
 
Carboidrati
1,046 g
 
Grassi
0,074 g
 
L-leucina
1250 mg
-
L-lisina
650 mg
-
L-isoleucina
625 mg
-
L-valina
625 mg
-
L-treonina
350 mg
-
L-cistina
150 mg
-
L-istidina
150 mg
-
L-fenilalanina
100 mg
-
L-metionina
50 mg
-
L-tirosina
30 mg
-
L-triptofano
20 mg
-
Vitamina B6
0,15 mg
10,7
Vitamina B1
0,15 mg
7,5
*1 busta= 5,5 g pari 4 g di aminoacidi. **RDA= dose giornaliera raccomandata.Formato30 buste da 5,5 g. Peso netto 165 g






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Ottimo servizio

Spett.le cossmesiebenessere.com, ho appena ricevuto i prodotti che avevo ordinato appena 3 giorni fa. Sono molto soddisfatta, avete prezzi competitivi e un eccellente servizio. Complimenti!

Referenza di: Patrizia Marini — Sassari, SS, Italy

Feedback ordini

Ormai questo è il quarto, prezzi convenienti celerità nelle spedizioni e informazioni sullo stato dell'ordine sempre puntuali. Posso programmare i miei acquisti con tranquillità.

Referenza di: Mario Mura — Nerviano, MI, Italy

Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.