Spedizione

Bioscalin Physiogenina 10 Fiale + Shampoo Fortificante Omaggio



Le fiale anticaduta agiscono sul processo di autoriparazione cellulare del follicolo pilifero, preservando e prolungando la vita dei capelli. Lo shampoo fortificante rivitalizzante favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

L'utilizzo di Bioscalin Physiogenina Fiale Anticaduta insieme allo Shampoo Fortificante Rivitalizzante permette di svolgere un trattamento combinato all'avanguardia, indicato nei casi di capelli deboli e fragili, nell'uomo e nella donna. La formulazione delle fiale permette agli attivi di arrivare al bulbo dove svolgono la loro preziosa azione, lo shampoo deterge capelli e cuoio capelluto rispettandone la struttura e svolge un'azione dall'esterno che aiuta a mantenere i capelli ed il cuoio capelluto sani.

Utilizzo: 
Fiale: applicare una fiala ogni 3 giorni, si consiglia un trattamento di tre mesi.
Shampoo: applicare il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare.

Formato: 10 fiale da 3,5ml (1 mese di trattamento) + IN OMAGGIO Shampoo 200ml






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy

Massima serietà

Tutto perfetto ottimo contatto. +++

Referenza di: Andrea Filippetti — Marotta di Fano, PU, Italy

Un'ottima scoperta

Ho trovato questo sito per caso scoprendo che hanno dei prezzi ottimi, sono puntuali nelle consegne... insomma, un servizio impeccabile, assolutamente da raccomandare!

Referenza di: Patricia Nasi — Lissone, MB, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.