Spedizione

CETRA ITALIA - PEYRONEX 30 COMPRESSE



Integratore alimentare di Vitamina E, PABA, Avocado, Boswellia estratto secco, Licopene, Cranberry, Selenio, OKG (Ornitina alfa-cheto glutarato) che può risultare utile per il mantenimento delle proprietà fisiologiche del complesso tunica albuginea e corpo cavernoso.        Vitamina ERappresenta la più diffusa prescrizione per via orale in caso di IPP. Antiossidante per eccellenza perché è una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall'ossigeno.        PABAIn natura si trova solo in combinazione con l'acido folico. La potaba, sale di potassio del PABA, è usata per la cura della malattia di Peyronie, che si manifesta con lo sviluppo di tessuto fibroso sul pene. Il supposto meccanico d'azione del paraminobenzoato di potassio (potaba) risiede nell'aumento della disponibilità intracellulare di ossigeno.        Avocado (o Aguacate)Proviene dalla pianta della Persea americana, del gruppo delle Lauracee. Il suo contenuto è ricco di vitamina A: 14 mg per 100 g di parte commestibile (7 volte più dell'ananas) e di vitamina E, entrambi forti antiossidanti.        BoswelliaRicca di acidi boswellici e di triterpeni.        Mirtillo rossoI proantocianidi contenuti nei mirtilli sono una famiglia di polifenoli naturali con elevati poteri antiossidanti che impediscono ai batteri di potersi attaccare alle pareti delle vie urinarie. I suoi antiossidanti hanno inoltre il potere di ripristinare la membrana cellulare danneggiata.
Ingredienti e informazioni nutrizionali
 100 g1 compressa%RDA
Vitamina E2,31 g30,00 mg250,0
OKG (Ornitina alfa-chero glutarato)7,69 g100,00 mg 
PABA7,69 g100,00 mg 
L-Carnitina15,38 g200,00 mg 
Arginina HCI15,38 g200,00 mg 
Licopene1,15 g15,00 mg 
Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpum)7,69 g100,00 mg 
Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) estratto secco3,85 g50,00 mg 
Avocado (Persea americana)3,85 g50,00 mg 
Boswellia (Boswellia serrata) estratto secco19,23 g250,00 mg 
Selenio di sodio4,23 g55,00 µg100,0
Altri ingredienti: calcio fosfato; inulina; cellulosa microcristallina; talco; magnesio stearato.
Modalità d'usoSi consiglia l'assunzione di una compressa al giorno prima dei pasti principali, salvo diverso parere del medico.AvvertenzeGli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.Formato30 compresse da 1300 mg.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


bioscalin

Ottimo per cortesia e celerità. Tutto è arrivato in perfetto stato. Grazie e alla prossima!

Referenza di: Stella Savastano — Torre del Greco, NA, Italy

Acquirente

spedizione velocissima e prodotti ottimi.....grazie

Referenza di: Tiziana Lai — girasole, , Italy — privato

PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.