Vedi tutte le referenze ...

Crema Antietà' Collagene, Elastina, Retinolo, Acido Jaluronico



Vaso mL 50

Trattamento che unisce caratteristiche di nutrimento, protezione, idratazione ad una assorbibilità a lungo termine, adatta all’uso- notte. Veicolo ottimale per principi attivi sia di tipo idrosolubile che liposolubile. Nella composizione sono compresenti fattori seborestitutivi, cioè nutrienti di tipo grasso e filmogeni, e fattori idratanti diretti, capaci di trattenere acqua negli strati epiteliali superiori. Sono presenti fattori vitaminici stimolanti i processi autoriparativi cutanei: LA VITAMINA F E LA VITAMINA A (RETINOLO)

L’azione distensiva è tipica dei principi attivi ad alto peso molecolare:  l’antirughe “forte” più adatto è l’acido JALURONICO. Tale composto, costituente la SOSTANZA FONDAMENTALE DEL CONNETTIVO CUTANEO, è infatti di natura polisaccaridica (zuccherina), quindi a tipizzazione individuale praticamente nulla, quindi ad ALLERGENICITA’ PRATICAMENTE NULLA. Presenta azione distensiva immediata sulle rughe con azione dall’esterno che si protrae per più ore; azione preventiva a lungo termine sulle micro e macrorugosità dall’interno ad opera delle frazioni bassomolecolari che trattengono acqua negli strati cutanei profondi. E’ inoltre un  EFFICACISSIMO IDRATANTE e stimola la RIPARAZIONE DI SCREPOLATURE E MICROFERITE.

Sono compresenti anche le due proteine strutturali principali del sottocutaneo: il COLLAGENE e l' ELASTINA in forma di idrolizzato solubile e assorbibile.

E' stato provato che l'invecchiamento cutaneo è correlato alla formazione di ulteriori ramificazioni nel COLLAGENE alla diminuzione del contenuto ELASTINICO, conseguenti all'azione delle intemperie: il COLLAGENE così modificato diventa insolubile, incapace cioè di idratarsi e di ricostruire le fibre allentate. La pelle, perdendo in tal modo turgore ed elasticità, manifesta le ben note rugosità.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy

Acquirente

Azienda molto seria.Acquistate con fiducia.Grazie

Referenza di: Francesca Scielzo — San Nicola La Strada, CE, Italy

Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.