Vedi tutte le referenze ...

Crema antirughe collagene, elastina e filtro UV



 

Vaso mL 50

Il COLLAGENE è la principale proteina del tessuto connettivo cutaneo mentre l’ELASTINA garantisce l’elasticità. Nell’invecchiamento cutaneo si nota una modifica nel collagene;la pelle, perdendo turgore ed elasticità, manifesta le ben note rugosità. E' necessario pertanto restituire alla pelle il COLLAGENE SOLUBILE e l' ELASTINA anche per proteggerla da una ulteriore azione dannosa dei raggi UV.

COMPOSIZIONE: alcoli grassi naturali, acidi grassi superiori e loro esteri, lanolina idrogenata distillata, glicoli e glicerina FU, derivati di olii vegetali e minerali, allantoina, vitamina F, agenti bilanciatori di pH, preservanti ipoallergenici, olii essenziali, acqua deionizzata, filtrata e microfiltrata di categoria ultrapura, COLLAGENE SOLUBILE ed ELASTINA, filtro.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquirente

Azienda molto seria.Acquistate con fiducia.Grazie

Referenza di: Francesca Scielzo — San Nicola La Strada, CE, Italy

perfetto!!!

veloce e tutto perfetto!!!!

Referenza di: Matteo Anelli — Piacenza, PC, Italy

Ottimo

Trovati per caso,ho voluto provare.Sono rimasta molto soddisfatta sia per i prezzi vantaggiosi,sia per la spedizione velocissima.Terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti.Grazie

Referenza di: Mercedes Palmieri — calalzo di cadore- BL, BL, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.