Vedi tutte le referenze ...

Crema Esapeptide Argireline Vaso 50 ml




Crema Esapeptide Argireline Vaso 50 ml

L'ESAPEPTIDE antirughe rappresenta una scoperta positiva basata su studi scientifici e i risultati ottenuti hanno confermato la validità del meccanismo biochimico proposto.

Il meccanismo molecolare nell'invecchiamento del viso è direttamente collegato ai cambiamenti di conformazione della tripla elica del collagene, alla degradazione dei polipeptidi di elastina e al disordine dell'impacchettamento della matrice lipidica della pelle.

La costante applicazione di preparati contenenti il fattore antirughe esapeptide preso in esame attenua di molto la contrazione dei muscoli prevenendo la formazione delle rughe. inoltre e' stato chiaramente dimostrato che la sovrapposizione delle catecolammine che influisce anch'essa sulla formazione delle rughe e di leggere linee di espressione sulla pelle, puo' essere evitata da peptidi sintetici a catena corta.

In conclusione abbiamo rilevato che dopo due applicazioni giornaliere del preparato per un periodo di 30 giorni sono apparse evidenti:

  riduzione delle rughe del viso causate dalla contrazione dei muscoli di espressione facciali, specialmente sulla fronte e nel contorno occhi.

riduzione dell'invecchiamento della pelle indotto da movimenti facciali ripetuti causati dall'eccessivo rilascio delle catecolammine.

 







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Massima serietà

Tutto perfetto ottimo contatto. +++

Referenza di: Andrea Filippetti — Marotta di Fano, PU, Italy

Ottimo servizio

Ho acquistato alcune confezioni di Bioscalin e dopo neanche due giorni arrivate previa telefonata che mi imformava. Complimenti per la serietà

Referenza di: Anna Gamberini — Rimini, RN, Italy

Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.