Vedi tutte le referenze ...

Emulsione Viso- Corpo alle CELLULE STAMINALI DI GARDENIA RIGENER



Emulsione Viso- Corpo alle CELLULE STAMINALI DI GARDENIA RIGENERATRICI DI COLLAGENE.

L'estratto di Cellule staminali di Gardenia Jasminoides ristruttura il collagene per un'azione antirughe, tonificante e ringiovanente. Protegge a più livelli la matrice del collagene e ne previene la perdita. ristabilendone il normale equilibrio di turnover per un'azione antiage. Pelle più giovane, tonica e liscia.

Caratteristiche:

- Riduce la sintesi di MMP-1, la principale collagenasi, enzima che attacca il sistema collagene e degrada la matrice cellulare, generando le rughe. L'estratto ha dimostrato sperimentalmente di dimezzarne la presenza nei tessuti.

- Inibisce direttamente l'attività della collagenasi, Nei test sperimentali la collagenasi è stata inibita al 94%.

- Stimola la sintesi di nuovo collagene. Nei test sperimenali la sintesi naturale di collagene è aumentata del 33%.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: aqua - water isopropyl myrista-
te, isopropyl palmitate, glycerin, hydrogenated lanolin, cetearyl alcohol, ceteareth-3, tristearin, ethylhexylstearate, gardenia jasminoides meristem cell culture, hydrolized collagen, ethyl linoleate, allantoin, polyamino sugar condensate, sodium pca, sodium lactate, lactic acid, cholesterol, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, hydroxiethylcellulose, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, parfum, citric acid. 






È interessante? Vedi anche ...

Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Un'ottima scoperta

Ho trovato questo sito per caso scoprendo che hanno dei prezzi ottimi, sono puntuali nelle consegne... insomma, un servizio impeccabile, assolutamente da raccomandare!

Referenza di: Patricia Nasi — Lissone, MB, Italy

bioscalin

Ottimo per cortesia e celerità. Tutto è arrivato in perfetto stato. Grazie e alla prossima!

Referenza di: Stella Savastano — Torre del Greco, NA, Italy

fonwan giuliani.

Tutto perfetto, ottimo prodotto ad un prezzo veramente conveniente. Tornerò senz'altro ad acquistare da voi.Grazie, alla prossima.

Referenza di: Livio verardo — corva di azzano decimo, PN, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.