Vedi tutte le referenze ...

Esi - Normolip 5 60 Capsule Ofs



NORMOLIP 5

Integratore alimentare a abse di riso rosso fermentato, gamma orizanolo, coenzima Q10, policosanolo e cromo utile per il fisiologico controllo del colesterolo.      Riso rossoLa monacolina derivata dal risorosso fermentato contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue.      Gamma orizanoloComponente dell'olio di riso la cui somministrazione influisce sulla concentrazione plasmatica del colesterolo totale e dell'LDL.      Coenzima Q 10Naturalmente presente in tutte le cellule a livello mitocondriale dove promuove l'utilizzo di energia.      PolicosanoliSono in grado di influenzare positivamente i livelli ematici di colesterolo, inibendone la biosintesi. Limitano la produzione di colesterolo endogeno. Oltre a ridurre la concentrazione di colesterolo totale LDL a favore dell'HDL.      CromoIl cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti, aromi artificiali, coloranti artificiali e OGM.Ingredienti
 per 1 capsula
Riso rosso fermentato titolato al 5% di cui monacolina K250 mg 10 mg
Gamma orizanolo90 mg
Coenzima Q1010 mg
Policosanoli5 mg
Cromo200 mg
Modalità d'usoAssumere 1 capsula al giorno.AvvertenzeNon superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.FormatoConfezione da 60 capsule da 450 mg.






È interessante? Vedi anche ...

Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Giudizio positivissimo

Molto gentili, disponibili e consegne fatte velocemente. non posso dire altro che sono molto soddisfatta e che continuerò a comprare da voi.

Referenza di: Valentina Carli — Gallarate, , Italy — privato

Bravissimi

Da circa un anno mi avvalgo dei Vs. servizi: ho sempre riscontrato cordialità, efficienza e puntualità. Complimenti davvero !!! Buone vacanze a tutti.

Referenza di: Stefano Pancaldi — merate, , Italy — Ptivato

Feedback ordini

Ormai questo è il quarto, prezzi convenienti celerità nelle spedizioni e informazioni sullo stato dell'ordine sempre puntuali. Posso programmare i miei acquisti con tranquillità.

Referenza di: Mario Mura — Nerviano, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.