Vedi tutte le referenze ...

FARMACEUTICA MEV Prostamev 30cpr



 PROSTAMEV 30 COMPRESSE

 Il prezzo è riferito alla singola confezione in pacchetto da 6 scatole.

Integratore e complemento alimentare a base di ingredienti costituiti da piante o derivati. Un rimedio naturale che può contribuire al corretto mantenimento del benessere dell'organismo ottimizzando lo stato nutrizionale. Grazie ai suoi principi attivi, naturali e vegetali, stimola le fisiologiche funzioni della prostata, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti

Stabilizzante: idrossipropilcellulosa; serenoa frutto estratto secco titolato 30% in acidi grassi (serenoa; maltodestrina; antiagglomerante: silicio biossido); ortica radice estratto secco titolato 0,4% in betasitosterolo; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; antiagglomerante: magnesio stearato; maltodestrine; antiagglomerante: silicio biossido.

Contenuti medi

per compressa

Serenoa repens estratto titolato 30% in acidi grassi totali

160 mg

Urtica dioica estratto secco titolato 0,4% in betasitosterolo

120 mg

 

Modalità d'uso1-2 compresse al giorno. Salvo diverso parere medico.

Formato30 compresse molli da 637 mg.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Ottimo servizio

Spett.le cossmesiebenessere.com, ho appena ricevuto i prodotti che avevo ordinato appena 3 giorni fa. Sono molto soddisfatta, avete prezzi competitivi e un eccellente servizio. Complimenti!

Referenza di: Patrizia Marini — Sassari, SS, Italy

ordine #905

Molto efficienti!!! La merce è aArrivata puntualmente alle 13:30. Grazie.

Referenza di: Stefano Pancaldi — merate, , Italy — Ptivato

Massima serietà

Tutto perfetto ottimo contatto. +++

Referenza di: Andrea Filippetti — Marotta di Fano, PU, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.