Spedizione

GEL STIMOLANTE PRESOLARE TUBO 150 mL



INCI
INGREDIENTI/INGREDIENTS: aqua - water, glycerin, propylene glycol, tyrosine, juglans regia (walnut) oil, retinylpalmitate, riboflavin, peg 75 lanolin, pvp, carbomer, triethanolamine, etoxy isopropanol, oleth 20, sodium benzoate,parfum,sodium dehydroacetate, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, c.i.19140,14720,16255, 73015,28440, 15985, 16290.
Scheda Tecnica
GEL STIMOLANTE PRESOLARE INTENSIVO DELL'ABBRONZATURA Con potere tannante di un autoabbronzante vegetale (il mallo di noce) ed il potere protettivo di un complesso glico glicerico idratante che evita un inaridimento per esposizione ai raggi. Aumenta la quantità di abbronzatura che la pelle è in grado di produrre grazie alla elevata concentrazione dell'aminoacido naturale TIROSINA, che è precursore del nostro naturale pigmento, la melanina, e per la presenza di RIBOFLAVINA, la vitamina B che accelera la attività dei melanociti, le cellule che nella nostra pelle fabbricano la melanina stessa. Il prodotto non contiene speciali filtri solari e il fattore di protezione è zero. Consente di aumentare la capacità della pelle di abbronzarsi per esposizione ai raggi ultravioletto naturali o artificiale. Coloro che non vogliono la cosiddetta abbronzatura selvaggia devono usare per la successiva esposizione i protettori solari: schermo, latte o olio. copyright and property: Luca Gaudioso dr.Fukuj






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


fonwan giuliani.

Tutto perfetto, ottimo prodotto ad un prezzo veramente conveniente. Tornerò senz'altro ad acquistare da voi.Grazie, alla prossima.

Referenza di: Livio verardo — corva di azzano decimo, PN, Italy

affidabilità e cortesia

Mi sono avvicinata a questa Azienda con un pò di riserva (con tutto quello che si sente!) ma ho provato. I prezzi sono davvero competitivi, la cortesia è eccellente e la serietà è indubbia, che dire? HO fatto pubblicità tra le mie amiche e credo che più di qualcuna abbia intenzione di provare. Bravi, grazie e complimenti per il nuovo portale. Alla prossima! Tina Mavica

Referenza di: Tina Mavica — Gemona del Friuli, UD, Italy — privato

bioscalin

Ottimo per cortesia e celerità. Tutto è arrivato in perfetto stato. Grazie e alla prossima!

Referenza di: Stella Savastano — Torre del Greco, NA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.