Vedi tutte le referenze ...

- MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2016 RSS Feed

Advantix o Frontline: cosa è meglio?

by Direzione | lascia un commento

Non è facile destreggiarsi nel mondo degli antiparassitari per cani: ci sono ormai in commercio numerosi prodotti e riuscire a scegliere a volte risulta complicato. Ad esempio, prendendo in considerazione due marchi famosi, è meglio Frontline o Advantix? Hanno la stessa efficacia o ci sono differenze? Ecco qualche indicazione utile per la scelta. 

Tra le formulazioni esistenti di Advantix e Frontline, le più utilizzate rispetto ai classici spray e colliri, sono le pipette contenenti soluzioni spot-on a base di antiparassitario in forma liquida. 

Come si usano le pipette? Prima di tutto si devono discostare i peli alla base del collo dell'animale, tra le scapole, in modo da vedere la pelle. Si deve poi mettere la punta della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta in modo da svuotarla tutta: il prodotto deve essere ben assorbito dalla pelle per far effetto. 

Il trattamento andrebbe effettuato tutto l'anno, ma i mesi maggiormente a rischio vanno da marzo ottobre. 

Advantix o Frontline: cosa è meglio

 Meglio utilizzare Advantix o Frontline? Vediamoli nel dettaglio







News di mercoledì 07 dicembre 2016

Vedi tutte le news di mercoledì 07 dicembre 2016 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.