Spedizione

- LUNEDì 23 GENNAIO 2017 RSS Feed

Come scegliere i repellenti per insetti

by Direzione | lascia un commento

Non ci troviamo nella stagione calda dove dominano le zanzare, ma se abbiamo intenzione di fare un viaggio all'estero in zone dove le temperature sono elevate e c'è un rischio maggiore di trovare insetti di ogni tipo, è buona norma mettere in valigia repellenti efficaci per evitare le fastidiose punture.

In qualche caso le punture non solo sono fastidiose per il prurito che provocano, ma possono essere anche un veicolo di trasmissione di malattie serie come la febbre gialla o la dengue, e questo avviene soprattutto nei paesi tropicali. Quindi, se ci si trova in zone a rischio, è molto importante proteggersi utilizzando rimedi contro le zanzare che siano di buona qualità. 

repellenti per zanzare più usati sono quelli cutanei, che devono essere applicati direttamente sulle parti del corpo non coperte da indumenti. Alcune zanzare possono pungere anche attraverso i vestiti, ma è meno frequente. 
I repellenti per insetti contengono sostanze che li fanno allontanare in quanto tali sostanze sono viste come un pericolo. 

In commercio esistono varie tipologie di repellenti...






News di venerdì 20 gennaio 2017

Vedi tutte le news di venerdì 20 gennaio 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.