Spedizione

- MARTEDì 30 DICEMBRE 2014 RSS Feed

Come prevenire i funghi alle unghie dei piedi

by Direzione | lascia un commento

  • È importante indossare delle scarpe che permettano la corretta ventilazione del piede; i funghi, infatti, preferiscono gli ambientioscuri, umidi e caldi, perciò ricordate di far prendere aria ai vostripiedi di tanti in tanto.
  • Non camminate scalzi in ambienti molto frequentati, come ad esempio le docce delle piscine o delle palestre, tra i tanti.
  • Asciugate sempre i piedi dopo aver fatto la doccia e ogni volta che li avete umidi.
  • Di tanto in tanto esponete i piedi direttamente al sole, questo vi aiuterà a prevenire il fastidioso problema dell’onicomicosi.
  • Se possibile, evitate di scambiare le vostre scarpe con quelle di un’altra persona, infatti non potete sapere se questa persona è affetta da onicomicosi e se indossate le sue scarpe potreste sviluppare anche voi l’infezione.
Fonte:http://viverepiusani.com/





News da sabato 27 dicembre 2014

Vedi tutte le news di sabato 27 dicembre 2014 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.