Vedi tutte le referenze ...

- VENERDì 25 NOVEMBRE 2016 RSS Feed

Come allattare al seno anche se si ha poco latte materno

by Direzione | lascia un commento

Naturalmente tutte le donne potrebbero allattare dato che la produzione di latte é un meccanismo fisiologico che avviene dopo il parto. A volte capita peró di non avere abbastanza latte materno, di averne pochissimo o di non averne affatto, per i piú svariati motivi: poco sostegno e aiuto alla donna che allatta, informazioni sbagliate sull'allattamento, fattori psicologici, problemi di salute del bambino ecc... 

L' allattamento é un momento molto importante per la mamma e il bambino: non é solo un "dar da mangiare al bambino", ma é anche un rapporto intimo tra mamma e neonato, un dare e ricevere amore, un sentirsi particolarmente protetto da parte del piccolo.  Allattare con il biberon é un degno sostituto dell'allattamento materno, ma esiste un altro dispositivo per l'allattamento misto (latte materno e latte artificiale) o per l'allattamento artificiale: il DAS, sigla che sta per Dispositivo di Allattamento Supplementare.

Continua a leggere...






Altre news di venerdì 25 novembre 2016

Vedi tutte le news di venerdì 25 novembre 2016 in una pagina




News da martedì 22 novembre 2016

Vedi tutte le news di martedì 22 novembre 2016 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.