Spedizione

- VENERDì 16 DICEMBRE 2016 RSS Feed

A cosa serve la macchina per le inalazioni termali

by Direzione | lascia un commento

Le inalazioni termali possono essere un valido aiuto in caso di patologie respiratorie come faringite, laringite, sinusite o bronchite, in quanto aiutano sia nella cura che nella prevenzione. 

In Italia ci sono diverse stazioni termali dove poter effettuare sedute di inalazioni di acque sulfuree, che sono le acque termali più indicate per le affezioni respiratorie. Tali stazioni termali si trovano ad esempio a Caramanico Terme, Tabiano, Sirmione, Tivoli.

Per chi invece non può recarsi direttamente alle terme o per chi vuole continuare le cure termali comodamente a casa, esistono in commercio inalatori termali domestici e bottiglie contenenti l'acqua termale sulfurea.






News da mercoledì 14 dicembre 2016

Vedi tutte le news di mercoledì 14 dicembre 2016 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.