Vedi tutte le referenze ...

- MARTEDì 03 GENNAIO 2017 RSS Feed

Alimentazione per bambini: consigli per una dieta equilibrata

by Direzione | lascia un commento

Attualmente la percentuale di bambini in sovrappeso è in aumento e questo è dovuto a cattive abitudini alimentari. L'alimentazione per bambini deve essere equilibrata e deve privilegiare cibi sani come carne, legumi, pesce, cereali, frutta e olio di oliva. 

Alimentazione sana per bambini

Una sana alimentazione per bambini deve essere costituita prima di tutto da una buona colazione: la colazione non deve mai essere saltata in quanto altrimenti si rischia di sovra-alimentarsi durante il resto della giornata poiché il senso di fame sarà maggiore. Inoltre saltare la colazione fa diminuire la concentrazione a scuola. 
Una sana colazione per bambini può essere composta ad esempio da una tazza di latte con un pó d'orzo o un vasetto di yogurt con frutta fresca più pane con la marmellata o cereali. 






Altre news di martedì 03 gennaio 2017

Vedi tutte le news di martedì 03 gennaio 2017 in una pagina




News da venerdì 16 dicembre 2016

Vedi tutte le news di venerdì 16 dicembre 2016 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.