Vedi tutte le referenze ...

- MERCOLEDì 18 GENNAIO 2017 RSS Feed

Insonnia acuta e cronica: quali sono le cause?

by Direzione | lascia un commento

Si parla di insonnia nei casi in cui si ha un sonno disturbato, quindi quando si fa fatica ad addormentarsi o quando si hanno risvegli notturni ripetuti o un risveglio mattutino precoce. 

Quando l'insonnia ha una durata superiore alle tre settimane parliamo diinsonnia cronica, più frequente in donne e anziani, mentre quando il disturbo si presenta solo in modo occasionale per poche notti parliamo di insonnia acuta

Il non avere un bel sonno ristoratore produce conseguenze anche durante il giorno: maggior nervosismo, sonnolenza diurna, difficoltà di concentrazione.

Insonnia cause






News da mercoledì 11 gennaio 2017

Vedi tutte le news di mercoledì 11 gennaio 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.