Spedizione

- VENERDì 24 MAGGIO 2013 RSS Feed

Gonfiore della pancia

by Direzione | lascia un commento

La sensazione di gonfiore alla pancia è molto fastidiosa: la pelle è tesa e si avverte un senso di disagio e nervosismo.
Consigli utili
- sospendere per un po' cibi lievitati come pane e pizza
- evitare di masticare chewing gum che induce a ingoiare aria
- non bere bibite gasate
- preferire le verdure cotte a quelle crude, perchè queste ultime tendono a fermentare nell'intestino
- quando ci si sente particolarmente gonfie ci si può aiutare con il carbone vegetale che assorbe i gas e libera lo stomaco
- un'altra ottima soluzione è una tisana al finocchio, dal potere digestivo
In caso di colon irritabile, i cibi da evitare sono: latte,  dolcificanti, cavoli, carciofi, spinaci, cipolla, rucola, cetrioli,  sedano, pesche, pere, prugna e talvolta i cereali.

Fonte: www.donnamoderna.com





Altre news di venerdì 24 maggio 2013

Vedi tutte le news di venerdì 24 maggio 2013 in una pagina




News da giovedì 23 maggio 2013

Vedi tutte le news di giovedì 23 maggio 2013 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.