Vedi tutte le referenze ...

- SABATO 18 FEBBRAIO 2017 RSS Feed

Farmaci drenanti efficaci per dimagrire: quali sono?

by Direzione | lascia un commento

I prodotti drenanti sono dei formulati che agiscono sui liquidi in eccesso, favorendone l'eliminazione

Se non sono presenti particolari patologie come problemi renali, stipsi o ipertensione, non è necessario utilizzare farmaci drenanti appartenenti alla classe dei diuretici in quanto questi, come tutti i medicinali, non sono esenti da effetti collaterali. 

Per favorire il drenaggio dei liquidi esistono bensì in commercio specifici integratori drenanti molto efficaci per combattere la ritenzione idrica, la quale puó provocare fastidiosi gonfiori e anche cellulite. È bene specificare che i drenanti non devono essere considerati farmaci per dimagrire in quanto essi provocano una diminuzione di peso dovuta alla sola eliminazione dei liquidi e per dimagrire questo non basta. Per perdere peso in modo corretto è necessario anche bruciare i grassi e questo lo si può ottenere con una dieta adeguata e una regolare attività fisica. 
Esistono anche integratori contenenti sia principi drenanti che dimagranti in modo da rispondere a chi vuole risolvere entrambe le problematiche. 

Come si assumono gli integratori drenanti? 
Alcuni si trovano in commercio in forma di liquido da bere nel corso della giornata, mentre altri esistono sotto forma di polvere da sciogliere in acqua. 

Cosa contengono i prodotti drenanti?...






Altre news di sabato 18 febbraio 2017

Vedi tutte le news di sabato 18 febbraio 2017 in una pagina




News da martedì 07 febbraio 2017

Vedi tutte le news di martedì 07 febbraio 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.