Spedizione

- MARTEDì 21 FEBBRAIO 2017 RSS Feed

Propoli: proprietà terapeutiche e benefici

by Direzione | lascia un commento

La propoli è una sostanza prodotta dalle api che serve arendere gli alveari più robusti e forti in vista dell'inverno e anche a disinfettarli in modo da proteggere uova e larve. 

Propoli proprietà terapeutiche
Le proprietà della propoli sull'organismo sono dovute alla presenza di numerosi principi attivi come i flavonoidi tra cui la galangina, le vitamine del gruppo Bvitamina Cvitamina Eacidi fenolici.
Le principali attività terapeutiche sono tre:
- azione antibatterica
- azione antivirale
- azione antimicotica
Vediamole nel dettaglio.

Propoli proprietà curative: azione antibatterica
La propoli rafforza l'effetto dei farmaci antibiotici nel combattere le infezioni batteriche. Ciò è dovuto alla capacità della propoli di stimolare il sistema immunitario e di agire direttamente sui batteri sia eliminandoli sia bloccandone la crescita.

Propoli proprietà curative: azione antivirale...






News da sabato 18 febbraio 2017

Vedi tutte le news di sabato 18 febbraio 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.