Vedi tutte le referenze ...

- GIOVEDì 02 MARZO 2017 RSS Feed

Come liberare il naso chiuso e combattere la congestione

by Direzione | lascia un commento

Il naso chiuso, tecnicamente denominato congestione nasale, è una fastidiosa condizione che si verifica ad esempio in caso di un raffreddore di origine virale o di origine allergica. 
Esso è causato da un'infiammazione della mucosa nasale che provoca una iperproduzione di muco che occlude le cavità nasali. 

Come liberare il naso chiuso?

Ecco i metodi per liberare il naso chiuso:
- Effettuare lavaggi nasali con soluzione salina meglio se ipertonica per favorire l'eliminazione del muco. Tale metodo è molto utile nei bambini che non sanno soffiarsi il naso da soli.
Idratarsi: è bene bere molto, soprattutto bevande calde per facilitare lo scioglimento del muco.
Umidificare l'ambiente.
- Utilizzare fazzoletti di carta usa e getta...






News da martedì 21 febbraio 2017

Vedi tutte le news di martedì 21 febbraio 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.