Spedizione

- MARTEDì 21 MARZO 2017 RSS Feed

A cosa serve e come si mette il collirio per occhi

by Direzione | lascia un commento

Il collirio per occhi è un rimedio a base di una soluzione sterile nella quale sono disciolti farmaci o sostanze naturali, usato per curare patologie degli occhi. 

In commercio le gocce per occhi sono disponibili in forma di flaconcino unico o di fiale monodose. Il flaconcino unico, una volta aperto, non può essere utilizzato generalmente per oltre un mese, per cui è utile per trattamenti continuativi. Le fiale monodose contengono invece una unica dose di collirio e devono essere utilizzate subito in quanto non possono essere conservate; solo alcuni tipi possono essere conservati fino a 24 ore. La forma di fiala monodose è quindi utile in caso di trattamenti occasionali.

Alcuni colliri devono essere conservati in frigorifero.

Vediamo ora a cosa serve il collirio per occhi.

Collirio per occhi rossi

Le cause degli occhi arrossati possono essere allergie a pollini o altro, infezioni, secchezza oculare o semplice stanchezza. 

In caso di allergia parliamo di congiuntivite allergica...






News da venerdì 17 marzo 2017

Vedi tutte le news di venerdì 17 marzo 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.