Spedizione

- LUNEDì 10 APRILE 2017 RSS Feed

Come risolvere le coliche del neonato

by Direzione | lascia un commento

Le coliche gassose del neonato si verificano nella maggiorparte dei casi nei primi 3 - 4 mesi di vita e sono spesso una elevata fonte di preoccupazione per i genitori che non sanno come gestire il pianto incontrollato del loro piccolo causato da questo disturbo. 

Le coliche si manifestano per lo più di sera con un pianto irrefrenabile del bambino, cute pallida o cianotica, pugni stretti, gambette che si flettono. 

I meccanismi che sono alla base delle coliche non sono chiari ma comunque esistono soluzioni efficaci.

Un rimedio può essere quello di attaccare al seno il neonato o di dargli il ciuccio, ma a volte questo non basta. Vediamo di seguito quali altri azioni si possono mettere in pratica per alleviare le coliche...







News da martedì 04 aprile 2017

Vedi tutte le news di martedì 04 aprile 2017 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.