Vedi tutte le referenze ...

- MARTEDì 09 LUGLIO 2013 RSS Feed

Caldo e Spesa:le regole da seguire

by Direzione | lascia un commento

Chi segue una dieta o è comunque attento al sovrappeso e vuole andare d'accordo con la bilancia, sa che il menu quotidiano deve prevedere sempre verdura fresca e frutta. Ma quando fa molto caldo, fare la spesa di questo tipo di alimenti (ma non solo) nasconde molte insidie.

Spesso, senza che neanche ce ne accorgiamo, frutta e verdura, ma anche latte, carne e pesce "vanno a male" e finiscono inevitabilmente nell’immondizia. Se non vogliamo gettare latte, yogurt e formaggi freschi, è importante metterli in una borsa termica quando al momento dell´acquisto e poi riporli il prima possibile nel frigorifero di casa. In più la giusta conservazione degli alimenti eviterà anche lo spreco.

 

Continua su ...http://www.farmaciablasi.it/Caldo-e-spesa-10-regole-anti-spreco_1100.html






News da lunedì 08 luglio 2013

Vedi tutte le news di lunedì 08 luglio 2013 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.