Vedi tutte le referenze ...

- GIOVEDì 11 LUGLIO 2013 RSS Feed

Rimedi Per eliminare i Metalli Pesanti dal nostro Organismo

by Direzione | lascia un commento

Ecco dunque che ci diventa indispensabile rimuovere i metalli pesanti dal nostro corpo, e la procedura per rimuoverli è detta chelazione. Solitamente gli agenti chelanti sono chimici, portano si dei benefici ma anche numerosi effetti collaterali che possono essere evitati ricorrendo direttamente all’aiuto della natura. Un chelante naturale importantissimo è il coriandolo.
Il coriandolo conosciuto anche come prezzemolo cinese possiede numerose proprietà, in associazione con l’aga clorella aiuta ad assorbire i metalli pesanti e inquinanti chimici presenti nel nostro organismo. Aiuta nella digestione, contro la flautolenza, in tutte le problematiche strettamente legate all’intestino ne legate alla cattiva digestione. Ottime proprietà antiossidanti, antibatteriche e funghicide. Gli studi ci portano in evidenza come il coriandolo sia l’elemento più efficace nella lotta alla rimozione del mercurio nel corpo. 

Vi consigliamo questa ricetta che aiuta a eliminare i metalli pesanti dal nostro corpo in breve tempo, ottima se consumata con la pasta o come meglio credete, è importante ripulire il nostro organismo se avete otturazioni in amalgama, o le avete avute che possono avere causato avvelenamenti significativi da metalli pesanti, oppure molteplici possono essere le derivazioni da metalli pesanti nel nostro organismo, proviamo a ripulirci. 

 

3 spicchi d’aglio
1/3 di tazza noci del Brasile
1/3 di tazza di semi di girasole
1/3 di tazza semi di zucca 
1 tazza di coriandolo fresco
1 tazza di prezzemolo
2/3 tazza di olio evo
4 cucchiai di succo di limone
un pizzico di sale marino integrale

Mettere a bagno i semi e noci per tutta la notte, in seguito eliminate l’acqua e risciacquateli. Tritate bene prezzemolo, coriandolo e unite l’olio, amalgamate bene e in seguito aggiungete, l’aglio a tocchetti, le noci e i semi tritati, il limone e il sale. Mescolate bene il tutto e con questo potete ad esempio condire la pasta. In ogni caso è importante assumere due cucchiaini al giorno di questo trito, per tre settimane consecutive. Potete anche eventualmente aumentare le dosi e porre in congelatore. Questo composto aiuterà a pulire il sangue dai metalli pesanti, gli studi hanno però fatto notare che, si il coriandolo “smuove” i metalli nel corpo, ma la maggior parte può venir riassorbita dal corpo. Questa forma di reintossicazione può essere evitata utilizzando l’aga clorella che funziona come agente di assorbimento intestinale delle tossine.Il coriandolo induce la colecisti a riversare bile – contenente le neurotossine escrete – nello intestino tenue. Il rilascio di bile – fenomeno che avviene naturalmente dopo i pasti – è reso molto più efficace dal coriandolo. Se però non si assume il secondo agente – come la chlorella – la maggior parte delle neurotossine finiscono per essere riassorbite lungo la strada verso l’intestino tenue dalle terminazioni nervose del sistema nervoso enterico. Il coriandolo non deve essere usato in modo eccessivo in quanto può creare fastidi renali e disturbi nervosi.

“NON chelare mai in presenza di altre amalgame in bocca e controllare se sono presenti tatuaggi da migrazione di ioni mercurio sulle gengive. LA REGOLA PIU’ IMPORTANTE NELLA TOSSICOLOGIA RIMANE QUELLA DI NON DISINTOSSICARE SE NON SI E’ PROVVEDUTO A RIMUOVERE LE FONTI DI INTOSSICAZIONE perchè la chelazione potrebbe aumentare la fuoriuscita di metalli pesanti dalle amalgame e provocare danni all’organismo.
Attenzione: queste regole sono valide anche per chi è comunque venuto in contatto con mercurio in altro modo ( rottura di termometri, vaccinazioni, consumo di pesce di mare, inquinamento cittadino, cosmetici e liquidi per lenti a contatto, inquinamento industriale e sul posto di lavoro, ecc)

E’ bene in ogni caso consultarsi con il vostro medico di fiducia, che potrà consigliarvi anche le giuste quantità eventualmente.

Tag:#
 pesanti #pulizia #metalli #pesanti #rimedi #naturali 

www.ambientebio.it






News da mercoledì 10 luglio 2013

Vedi tutte le news di mercoledì 10 luglio 2013 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.