Spedizione

- MERCOLEDì 24 LUGLIO 2013 RSS Feed

I Benefici dei Mrtilli per la Circolazione

by Direzione | lascia un commento

Secondo una ricerca, pubblicata sul Journal of the American College of Cardiology, condotta da esperti del policlinico di Barcellona, si evidenzia come, dopo i pasti specie quelli ricchi di grassi saturi perché a base di insaccati e carni, il segreto per tener pulite le arterie e difenderle dall’assalto dei grassi è custodito proprio in un pugno di noci.

 

 La quantità? Ventotto grammi, pari a otto noci, per proteggere i vasi dall’accumulo di quei grassi saturi così pericolosi perché responsabili di ostruire il regolare flusso del sangue nell’organismo.

Subito dopo ogni pasto, infatti, si verifica uno stato infiammatorio e reazioni ossidative conseguenti al circolo dei grassi “cattivi” ingeriti. Con il passare del tempo queste reazioni induriscono le arterie, provocando aterosclerosi e quindi un rischio cardiocircolatorio.


Continua su....http://www.farmaciablasi.it/I-Benefici-dei-Mrtilli-per-la-Circolazione_1100.html






News da martedì 23 luglio 2013

Vedi tutte le news di martedì 23 luglio 2013 in una pagina




Ultime News



Archivio News




Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.