Spedizione

INOFOLIC 20 BUSTE



Inofolic integratore 20 buste

Caratteristiche generali
INOFOLIC è un complemento alimentare a base di myo-inositolo e acido folico utile per apportare una quota integrativa di tali elementi, in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.

Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua.

Confezione
20 buste

odice Ministeriale: 905728527

Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO

Azienda Produttrice: LO.LI.PHARMA Srl

Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE







È interessante? Vedi anche ...

Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Consigliato

Ottimi prezzi, transazioni semplici e veloci con spedizione rapida. Mi son trovato molto bene ed in futuro questo sara' sicuramente un sito valido per altri acquisti. Grazie

Referenza di: Matteo Berton — Dosson, TV, Italy

PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy

ottimo venditore

serio e puntuale....tutto come stabilito!

Referenza di: Domenico Catanese — Reggio Calabria, RC, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.