Spedizione

Italfarmacia Macresces 42 Bustine



Macresces 42 Bustine

Questo prodotto è analogo dell'Amin 21 K, si differenzia da quest'ultimo per numero e dose delle buste di prodotto e per alcune differenze di composizione che lo rendono leggermente più efficace.
Le 42 buste da 8 grammi di prodotto per confezione permettono di personalizzare al massimo di dosaggio delle proteine.

Ingredienti
Proteine del latte, L-Citrullina, Aroma vaniglia, L-Arginina, Citrato di Potassio, L-Tripotfano, L-Isoleucina, Silice amorfa, Ornitina chetoglutarato, Sucralosio, L-Taurina, Pantotenato di sodio.
Contiene una fonte di fenilalanina.
Fenilalanina 10%
Metionina 7%
Isoleucina 15%
Treonina 10%
Istidina 7%
Triptofano 4%
Leucina 19%
Valina 12%
Lisina 16%

Informazioni nutrizionali 
Valore energetico
Proteine
Carboidrati
Grassi
L-isoleucina
Ornitina chetoglutarato
Taurina
L-citrullina
L-arginina
L-triptofano
Potassio
Vitamina B5 (acido pantotenico)
549 kJ/131 kcal
25,84 g
0,06 g
0,30 g
0,62 g
0,50 g
0,50 g
0,50 g
0,40 g
0,15 g
0,20 g
0,006 g

Modalità d'uso
Sono consigliate da 2 a 4 bustine al giorno, salvo diverso parere medico.
Scogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata.
È importante che il liquido sia freddo o comunque a temperatura ambiente perchè il calore può compromettere la solubilità della polvere.
Per facilitare l'operazione si può usare un frullatore.
Assumere il preparato lentamente.
In caso di uso prolungato (oltre 6/7 settimane) è necessario il parere del medico.

Avvertenze
Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei dodici anni se non dopo aver consultato il medico.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
42 buste.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Feedback ordini

Ormai questo è il quarto, prezzi convenienti celerità nelle spedizioni e informazioni sullo stato dell'ordine sempre puntuali. Posso programmare i miei acquisti con tranquillità.

Referenza di: Mario Mura — Nerviano, MI, Italy

Un'ottima scoperta

Ho trovato questo sito per caso scoprendo che hanno dei prezzi ottimi, sono puntuali nelle consegne... insomma, un servizio impeccabile, assolutamente da raccomandare!

Referenza di: Patricia Nasi — Lissone, MB, Italy

Tutto bene grazie!

Mi sono levata la soddisfazione di avere lo spazzolino oralb e altre cose belle che lavorando non ho mai il tempo di poter acquistare con calma di persona. Tutto arrivato bene saluti e grazie.

Referenza di: Anna Rita — Carpi, MO



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.