Vedi tutte le referenze ...

Lipinutragen - Nutra Nut Cr Nocciole Bio 400g



NUTRA NUT

Crema spalmabile di nocciole, biologica, senza glutine, con olio extravergine di oliva e semi di lino, a basso contenuto di grassi saturi, con un rapporto ottimale tra ω6 ed ω3. La crema, è particolarmente indicata sia per i bambini che necessitano di grandi quantità di energia apportata da alimenti nutrizionalmente bilanciati, che per gli atleti e gli adulti che devono rispettare linee guida alimentari che suggeriscono pochi grassi saturi ed una maggiore quota di grassi monoinsaturi negli alimenti.IngredientiZucchero grezzo di canna*; nocciole*; olio extravergine di oliva*; (18%) cacao magro in polvere*; latte scremato in polvere*; siero di latte in polvere*; semi di lino*; bacche di vaniglia*. *Da Agricoltura Biologica.Caratteristiche nutrizionali
 per 100 gper porzione* (15 g)
Valore energetico526 kcal (2209 kJ)79 kcal (332 kJ)
Grassi    di cui saturi31,0 g3,6 g4,7 g0,5 g
Carboidrati    di cui zuccheri52,0 g49,0 g7,8 g7,4 g
Proteine7,6 g1,1 g
Sodio89 mg13 mg
Fibre4,4 g0,7 g
*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (2000 kcal). Altre informazioni nutrizionali per porzione da 15 g: • Ac. grassi monoinsaturi (acido oleico) 80% pari a 3,8 g dei grassi totali • Ac. Grassi poliinsaturi (acido alfa-linolenico) 70 mg • Rapporto acidi grassi Saturi/Monoinsaturi < 0,2 • Rapporto acidi grassi ω6/ ω3 ≈5 • Contenuto di colesterolo < 0,3 mgFormatoConfezione da 200 o 400 g.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Efficienti!

La spedizione è stata mediamente veloce,la merce è arrivata ottimamente imballata ed il prodotto ha un giusto rapporto qualità/prezzo....cosa volere di più da un negozio online?! Consigliatissimi!!!

Referenza di: ATTILIO — FRATTAMAGGIORE, NA, Italy

PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy

Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.