Vedi tutte le referenze ...

Lipinutragen - Omega Control 20 capsule



omegaControl integratore alimentare di acidi grassi omega -3 – 6- 9 (ALA , GLA, OA) vitamina E – vitamina C – Astaxantina con alfa-GPC L’acido alfa-linolenico (ALA), capostipite della famiglia degli omega-3, è un acido grasso essenziale che l’organismo umano non è in grado di produrre; di conseguenza, un corretto apporto con la dieta rappresenta l’unica fonte per assumerlo, equilibrando l’apporto con la famiglia degli omega-6. L’acido gamma-linolenico (GLA) è un acido grasso semiessenziale appartenente alla famiglia degli omega-6 fondamentale per la regolazione delle difese cellulari,, l'equilibrio cutaneo ed è precursore di PG della serie 1 (prostaglandine antinfiammatorie). L’acido oleico (OA) appartiene alla famiglia degli omega-9 ed è fondamentale per la regolazione della fluidità della membrana cellulare e per mantenerne la corretta funzionalità. Durante il corso della vita, a seconda dello stile adottato e delle condizioni di esposizione a diversi agenti (fumo, farmaci, luce), la quota ottimale di “omega” può essere compromessa. Anche l’eccesso di stress radicalico può aggredire gli “omega” polinsaturi. omegaControl contiene gli acidi grassi omega-3 , da olio di semi di lino pressato a freddo al 70% di acido alfa-linolenico (ALA) , omega -6 , da olio di borragine al 70% di acido gamma-linolenico (GLA) ed omega-9 da olio extravergine di oliva ad alto contenuto di acido oleico (OA), associati a l-alfa-glicerilfosforilcolina (alfa-GPC), componente che facilita l’incorporazione di questi acidi grassi come fosfolipidi della membrana cellulare, e tre sinergici antiossidanti: vitamina E naturale (RRR-alfa – tocoferolo), vitamina C (acido ascorbico) e astaxantina, un carotenoide naturale estratto da una microalga ( Haematococcus pluvialis flotow ), per un’efficace azione antiradicalica sinergica e per la protezione degli acidi grassi polinsaturi durante il loro assorbimento e distribuzione nell’organismo.

 Ingredienti: Borragine (Borago officinalis L.) olio al 70% di GLA, Gelatina alimentare, Glicerilfosforilcolina, Vitamina C (acido ascorbico), Lino (linum usitatissimum L.) olio al 70/ di ALA con tocoferoli ed estratto di rosmarino, Oliva (Olea europaea L.) olio, Agente di resistenza: Glicerolo, sorbitolo. Addensante. Mono e digliceridi degli acidi grassi. Emulsionante. Lecitina di girasole. Vitamina E naturale (D-alfatocoferolo in olio di girasole), Alga (Haematococcus pluvialis) tallo estratto al 10% di Astaxantina con estratto di rosmarino, Colorante: Clorofilla 

Indicazioni: omegaControl è indicato nei casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto dalla dieta di acidi grassi omega 3- 6 - 9 (ALA, GLA, OA) e per agire, su base nutrizionale, sulla modulazione della risposta infiammatoria, sul potenziamento delle difese immunitarie, per ottimizzare la funzionalità della membrana cellulare e il trofismo dei tessuti, tenendo sotto controllo il livello dei radicali liberi. 

Posologia/Modalità d’uso: 1-2 capsule al giorno, durante il pasto per favorire l’assorbimento dei componenti attivi. Forma farmaceutica: 20 capsule molli in blister.

 Avvertenze: il prodotto non ha avvertenze particolari.
 omegaControl non contiene glutine e OGM 
Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


ordine #905

Molto efficienti!!! La merce è aArrivata puntualmente alle 13:30. Grazie.

Referenza di: Stefano Pancaldi — merate, , Italy — Ptivato

Ottimo servizio!

Spedizione velocissima! Sito consigliato, molto serio e professionale!

Referenza di: Patrizia Gagliardi — Novara, , Italy — Privato

Ottimo

Trovati per caso,ho voluto provare.Sono rimasta molto soddisfatta sia per i prezzi vantaggiosi,sia per la spedizione velocissima.Terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti.Grazie

Referenza di: Mercedes Palmieri — calalzo di cadore- BL, BL, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.