Spedizione

Lo.Li.Pharma - Inofolic Plus Int 20 Buste



INOFOLIC                            PLUS
Complemento alimentare a base di myo-inositolo, melatonina e acido folico utile per apportare una quota integrativa di tali sostanze, in presenza di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 1mg di melatonina poco prima di coricarsi.Ingredienti
Apporti medi per dose massima giornaliera (1 bustina)
VNR% (per 1 bustina)
Myo-Inositolo2000 mg 
Melatonina1 mg 
Acido Folico200 mcg100
VNR: valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. (UE)1169/2011Modalità d'usoSi consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, da prendere la sera un'ora prima di coricarsi. Sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua.AvvertenzeNon eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.Formato20 bustine.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Efficienti!

La spedizione è stata mediamente veloce,la merce è arrivata ottimamente imballata ed il prodotto ha un giusto rapporto qualità/prezzo....cosa volere di più da un negozio online?! Consigliatissimi!!!

Referenza di: ATTILIO — FRATTAMAGGIORE, NA, Italy

Feedback ordini

Ormai questo è il quarto, prezzi convenienti celerità nelle spedizioni e informazioni sullo stato dell'ordine sempre puntuali. Posso programmare i miei acquisti con tranquillità.

Referenza di: Mario Mura — Nerviano, MI, Italy

Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.