Vedi tutte le referenze ...

Melatonina Dr. Pierpaoli Zinco Selenio 60 CPR CABASSI E GIURIAT



Complemento alimentare utile come coadiuvante nel trattamento della sindrome da jet lag, difficoltà a dormire, insonnia lieve e stato di affaticamento.



Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Zinco gluconato, Edulcorante: Mannitolo; Selenio metionina-l, Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Melatonina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa di Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli alla sera mezz'ora prima di coricarsi.

Avvertenze
Non deve essere somministrata senza una specifica prescrizione medica a bambini sani, donne in gravidanza e madri che allattano.
La melatonina va presa la sera tardi all’ora di coricarsi, in modo da imitare e ristabilire il picco notturno fisiologico, che con l'avanzare dell’età declina progressivamente.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi
per dose giornaliera
(1 compressa)
Valore energetico
0,50 kcal - 2,08 kJ
Carboidrati
   di cui polialcoli
60 mg
60 mg
Melatonina
1 mg
Zinco
8,7 mg
Selenio
50 µg

Formato
60 compresse

 







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Eccellente

Vendita perfetta,personale preciso scrupoloso e disponibile; spedizione velocissima.Ottimo prezzo.

Referenza di: Nicola Conoscitore — Bari(Palese), BA, Italy

trasparenza

Salve, per puro caso sono andata su internet perchè avevo urgenza di un olio particolare per il viso che non riesco a trovare nella mia città. Molto scettica sui servizi tramite on-line ho scoperto per puro caso il Laboratorio Cosmetico del dr. Blasi, efficiente, puntuale, preciso, trasparente. Ordinato il prodotto il giorno dopo lo avevo in casa. Beh che dire! Senza dubbio in linea con le mie esigenze immediate. Grazie ancora una volta di tutto. Carla

Referenza di: Carla Necci — roma, RM, Italy — me stessa

Giudizio positivissimo

Molto gentili, disponibili e consegne fatte velocemente. non posso dire altro che sono molto soddisfatta e che continuerò a comprare da voi.

Referenza di: Valentina Carli — Gallarate, , Italy — privato



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.