Spedizione

Nutiva Gastro-basic 60 compresse



Integratore alimentare che svolge un'azione tampone nei confronti dell’iperacidità gastrica grazie al sodio alginato che, per le sue elevate proprietà assorbenti, forma un gel vischioso a livello gastrico che protegge le mucose dello stomaco evitando il reflusso gastroesofageo, impedendo la risalita del cibo verso il cardias.
Il bicarbonato di potassio e i sali–citrati svolgono un'azione diretta di neutralizzazione chimica che si associa a quella protettiva dell’alginato.
L’aggiunta di liquirizia deglicirinizzata, finocchio e melissa favoriscono i processi digestivi e contrastano la formazione di gas intestinali, con un’azione protettiva delle mucose, antispastica e digestiva.
Privo di zuccheri, sale, amido, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
Adatto a vegetariani e a vegani. Senza lattosio.

Ingredienti
Sodio alginato vegetale; bicarbonato di potassio; calcio citrato; magnesio citrato; potassio citrato; liquirizia deglicirinizzata (estratto secco); finocchio semi polvere micronizzata; melissa polvere micronizzata.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa masticabile al giorno con acqua, dopo i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in gravidanza e sotto i 12 anni di età.
Per donne in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
Flacone da 60 compresse. 






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy

Acquirente

spedizione velocissima e prodotti ottimi.....grazie

Referenza di: Tiziana Lai — girasole, , Italy — privato

:-)

Tutto ok!!! Ho preso i fanghi guam ad un prezzo molto basso rispetto alla norma. Facilissima e semplice la registrazione sul sito e velocissima la consegna!!!! Torneró volentieri a fare acquisti e lo consiglieró!!!! Complimenti per la serietá Moore Marisa

Referenza di: Marisa Moore — Ardea, RM, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.