Spedizione

RUBAX ARTICOLAZIONI 30 BUSTINE



RubaX Articolazioni

Integratore alimentare che contiene un complesso di microsostanze nutrienti per il benessere di articolazioni, cartilagini e ossa: oltre 20 vitamine e minerali, collagene idrolizzato, solfato di glucosamina, solfato di condroitina e acido ialuronico, componenti naturali.
La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene. La vitamina D e la vitamina K, insieme a magnesio, zinco e manganese, contribuiscono a mantenere le ossa in buona salute. Altrettanto importante per la salute delle ossa è il calcio. La vitamina D aiuta l’organismo ad assorbire regolarmente e a riutilizzare calcio e fosforo, come pure a mantenere un livello normale di calcio nel sangue. Il manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo. Il rame contribuisce a mantenere il tessuto connettivo in buona salute. La vitamina C, la vitamina E e la riboflavina, insieme a zinco, selenio, rame e manganese, contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Componentiper dose giornaliera%VNR*
Collagene idrolizzato 2,600 mg 
Glucosamina solfato 500 mg 
Condroitina solfato 450 mg 
Acido ialuronico 55 mg 
Vitamina C 255 mg 319
Acido folico 360 mcg 180
Vitamina B12 9 mcg 360
Vitamina D 19 mcg 380
Riboflavina 4 mg 286
Vitamina E 50 mg 417
Vitamina K 15 mcg 20
Vitamina A 800 mcg 100
Tiamina 4,1 mg 373
Niacina 10 mg 63
Vitamina B6 5 mg 357
Biotina 150 mcg 300
Acido pantotenico 16 mg 267
Molibdeno 64 mcg 128
Manganese 1,56 mg 78
Rame 0,6 mg 60
Calcio 464 mg 58
Magnesio 210 mg 56
Zinco 11,8 mg 118
Selenio 60 mcg 109
*Valore nutritivo di riferimento secondo il Regolamento UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere, con 150 - 200 ml di acqua o succo di frutta, e mescolare bene. Una bustina di bevanda in polvere corrisponde a un dosaggio giornaliero.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non adatto ai minori di 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non sono note interazioni o effetti collaterali causate da RubaX Articolazioni. Per i pazienti in terapia anticoagulante, si consiglia di consultare il medico prima dell’assunzione.

Formato
Confezione da 30 bustine solubili






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy

fonwan giuliani.

Tutto perfetto, ottimo prodotto ad un prezzo veramente conveniente. Tornerò senz'altro ad acquistare da voi.Grazie, alla prossima.

Referenza di: Livio verardo — corva di azzano decimo, PN, Italy

Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.