Spedizione

Shionogi - Femal 60 Compresse



Femal
Integratore alimentare a base di estratto purificato di polline e vitamina E. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Polline estratto secco purificato. Stabilizzante: Isomalto; Olio di semi di cotone idrogenato. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Vitamina E (d-alfa-Tocoferolo acetato). Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio. Agenti di rivestimento: Gommalacca; Talco.

 per 2 compresse%VNR*
Estratto di polline purificato320 mg 
Vitamina E9,89 mg82,4%
* %VNR = Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento
Senza glutine.

Modalità d'uso
2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata, anche insieme, da deglutire con un bicchiere d’acqua, per almeno due mesi.
Si consiglia di non diminuire la dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.
Non ci sono controindicazioni all’uso prolungato nel tempo. Inoltre l’utilizzo del prodotto, anche per periodi prolungati, non porta ad un aumento di peso. Non contiene allergeni e pertanto può essere utilizzato anche da persone allergiche o intolleranti. Consultare il medico per qualsiasi dubbio sull’utilizzo del prodotto.
Se si dimentica una dose giornaliera si consiglia di continuare con due compresse al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non somministrare in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il periodo di validità del prodotto riportato sulla confezione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato lontano da fonti di calore e umidità.

Formato
Blister da 60 compresse. 






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy

Acquirente

spedizione velocissima e prodotti ottimi.....grazie

Referenza di: Tiziana Lai — girasole, , Italy — privato

Feedback ordini

Ormai questo è il quarto, prezzi convenienti celerità nelle spedizioni e informazioni sullo stato dell'ordine sempre puntuali. Posso programmare i miei acquisti con tranquillità.

Referenza di: Mario Mura — Nerviano, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.