Vedi tutte le referenze ...

Spedizioni e Resi


I prodotti acquistati saranno consegnati da cosmesiebenessere.com all'indirizzo indicato dal Cliente. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per cosmesiebenessere.com e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da cosmesiebenessere.com al corriere entro 24/48  ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine (nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere). Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito le principali condizioni: le spedizioni avverranno con corriere SDA /GLS quindi i tempi di arrivo sono 1/2 giorni da quando avviene la consegna al corriere. La spedizione prevede due tentativi di consegna gratuita.
Se in entrambi il destinatario è assente può ritirarlo nella sede Sda /GLS più vicino con l’avviso che è stato lasciato dal corriere fino a sette giorni dopo la seconda consegna andata a vuoto (giacenza 5 giorni incluso il sabato).

Costi di spedizione


- Spedizione con corriere espresso SDA/GLS: 6 euro fino a 79 euro
- Supplemento per l'assicurazione: 2,74 euro
- Supplemento per il pagamento in contrassegno: 6,00 euro
Se l’importo dell'ordine è superiore ai 79 euro non ci sono spese di spedizione.

** ATTENZIONE: NON VENGONO EFFETTUATE SPEDIZIONI IL SABATO!! **



Sicurezza sulla spedizione e merce ricevuta.
La merce viaggia a rischio del destinatario, sarà onere del Cliente quindi, controllare IMMEDIATAMENTE alla consegna le condizioni del pacco ricevuto. Se il pacco presenta delle manomissioni, aperture o qualsiasi danneggiamento che possano far pensare a sottrazioni del contenuto, il Cliente è di apporre la riserva sul documento del corriere riportando la dicitura "mi riservo di controllare il contenuto perchè il pacco è arrivato danneggiato (oppure con manomissione)".

Sarà poi cura del Cliente controllare il contenuto del pacco e, qualora risultasse mancare della merce rispetto a quanto ordinato e pagato, ci avviserà subito in modo da poter intervenire per risolvere la situazione. Senza la Riserva in bolla non potrà essere garantito il rimborso della merce mancante, che rimarrà pertanto a nostra discrezione e senza obblighi.

Ad ogni modo, scegliendo la spedizione non assicurata, l'utente è consapevole del fatto che la merce viaggia a suo rischio e pericolo e che cosmesiebenessere.com non potrà rispondere in alcun modo dell'integrità del pacco o del suo eventuale smarrimento.

Indietro