Spedizione

Somatoline Cosmetic Snellente Pelli Sensibili 150 ml



Indicazioni
Ideale per tutto il corpo, che combina ingredienti snellenti attivi vegetali ad attivi lenitivi e calmanti studiati per le pelli sensibili e intolleranti.
Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati; previene il rischio di reazioni cutanee e nutre intensamente la pelle sensibile sin dalla prima applicazione.

Caratteristiche
La pelle sensibile è una condizione di iperreattività cutanea dovuta a vari fattori: chimici (come saponi e inquinamento), fisici (come raggi solari, caldo, freddo e vento) e ormonali (come il ciclo mestruale). È caratterizzata da sensazioni quali prurito, arrossamento, pelle che tira che a volte impediscono di usare gli snellenti tradizionali che possono contenere ingredienti che tendono ad accentuare queste sensazioni.
Somatoline Cosmetic Trattamento Snellente Pelli Sensibili nasce da una ricerca formulistica all'avanguardia che ha sviluppato una formulazione esclusiva, ideale per tutto il corpo, che combina ingredienti snellenti attivi vegetali ad attivi lenitivi e calmanti studiati per le pelli sensibili e intolleranti.
 
Grazie al BioslimCare-complex, un complesso vegetale ad azione liporiducente, arricchito con olio di avocado e burro di karité:
  • favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati;
  • previene il rischio di reazioni cutanee e nutre intensamente la pelle sensibile sin dalla prima applicazione.
Risultati*:
Test clinico strumentale condotto su 22 soggetti con pelle sensibile e intollerante che presentavano adiposità superficiale diffusa. L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 4 settimane di trattamento con i valori iniziali.
Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che grazie all'utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:
  • agisce sul grasso localizzato con un'efficacia snellente in 4 settimane;
  • aiuta a mantenere l'equilibrio della barriera cutanea delle pelli sensibili e intolleranti.
(*) Lo snellimento è un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.
  • Senza conservanti
  • Senza alcol
  • Senza coloranti
  • Senza parabeni
  • Senza effetto caldo-freddo
  • Dermatologicamente testato su pelli sensibili e intolleranti.
  • Ipoallergenico (formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie).
Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Va utilizzato con costanza per 28 giorni per ottenere i migliori risultati. L'utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento ( ad esempio a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta. Applicare il prodotto su una piccola parte del corpo prima dell'uso.

Avvertenze
  • Non portare a contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua.
  • Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni, ecc.) o irritata.
  • Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy

Ottimo

Trovati per caso,ho voluto provare.Sono rimasta molto soddisfatta sia per i prezzi vantaggiosi,sia per la spedizione velocissima.Terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti.Grazie

Referenza di: Mercedes Palmieri — calalzo di cadore- BL, BL, Italy

Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.