Spedizione

Spirulina Marcus Rohrer 180 compresse



MARCUS ROHRER

SPIRULINA

Complemento alimentare a base di Spirulina.
Il prodotto è privo di zucchero, sale, amido, lievito, soia, coloranti artificiali, aromi, OGM.
Adatto ai vegetariani, vegani.
Fonte nutritiva naturale al 100%.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Ingredienti
Calcio; bario; ferro; boro; potassio; cromo; magnesio; cobalto; manganese; cromo; sodio; molibdeno; fosforo; selenio; zinco; titanio; isoleucina; vanadio; leucina; carotenoidi complessivi; lisina; betacarotene; metionina; ficocianina; fenilalanina; C-ficocianina; treonina; superossido dismutasi (SOD); triptofano; clorofilla-A; valina; acido gammalinolenico (GLA); alanina; acido linoleico essenziale; arginina; acido oleico; acido aspartico; acido palmitico; cistina; acido palmitoleico; acido glutamminico; acido stearico; glicina; istidina; prolina; serina; tirosina; betacarotene; tiamina; riboflavina; niacina; acido pantotenico; piridoxina; cianocobalamina; D alfa-tocoferolo; biotina; acido folico; inusitolo.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 3 a 6 compresse al giorno, con acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 180 compresse da 300 mg cad.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Consigliato

Ottimi prezzi, transazioni semplici e veloci con spedizione rapida. Mi son trovato molto bene ed in futuro questo sara' sicuramente un sito valido per altri acquisti. Grazie

Referenza di: Matteo Berton — Dosson, TV, Italy

Ottimo!

Spedizione velocissima e prezzi molto competitivi.

Referenza di: carolina chiatto — grosseto, GR, Italy — Chiatto Carolina

trasparenza

Salve, per puro caso sono andata su internet perchè avevo urgenza di un olio particolare per il viso che non riesco a trovare nella mia città. Molto scettica sui servizi tramite on-line ho scoperto per puro caso il Laboratorio Cosmetico del dr. Blasi, efficiente, puntuale, preciso, trasparente. Ordinato il prodotto il giorno dopo lo avevo in casa. Beh che dire! Senza dubbio in linea con le mie esigenze immediate. Grazie ancora una volta di tutto. Carla

Referenza di: Carla Necci — roma, RM, Italy — me stessa



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.