Spedizione

Termocrema 100 ml



TERMOCREMA 100 ML



TermoCrema con Arnica, Olmaria, Salicilato, Canfora, Artiglio del Diavolo, Ananas, Eugenolo, Equiseto e Aloe Vera.

 

Crema antidolore è fondata sul salicilato di metile, le cui proprietà antiinfiammatorie sono coadiuvate da artiglio del diavolo, arnica e olmaria. L’associazione eugenolo (chiodi di garofano) e canfora conferisce al preparato effetto riscaldante ed antidolorifica (decontratturante – riattivante per dolori profondi...artriti ecc). Equiseto e soprattutto ananas svolgono infine attifità antigonfiore.

 

Può essere usato in ogni stagione, ma particolarmente gradevole risulta in inverno per le proprietà riscaldanti esaltate dall’eccipiente cremoso.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


perfetto!!!

veloce e tutto perfetto!!!!

Referenza di: Matteo Anelli — Piacenza, PC, Italy

ottimo venditore

serio e puntuale....tutto come stabilito!

Referenza di: Domenico Catanese — Reggio Calabria, RC, Italy

Massima serietà

Tutto perfetto ottimo contatto. +++

Referenza di: Andrea Filippetti — Marotta di Fano, PU, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.