Spedizione

Urogyn d Mannosio plus 25 compresse



UROGYN D Mannosio Plus agisce in modo semplice ed efficace come coadiuvante nei disturbi del tratto urinario causati principalmente da Escherichia Coli.
 

Il Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dal legno di betulla, che nella sua forma destrogira (D Mannosio) non viene metabolizzato dall’organismo; esattamente come viene ingerito attraverso la bocca, viene poi espulso insieme all’urina senza subire modificazioni. L’azione nei confronti dei batteri è esclusivamente di tipo meccanico. Grazie a questa sua caratteristica il D Mannosio può essere utilizzato anche da bambini, donne in gravidanza o diabetici. Nessun problema anche per le persone che soffrono di problemi allo stomaco o intestinali.

COME FUNZIONA?
Dopo circa 1 ora che il D Mannosio è stato ingerito si ritrova già nella vescica mescolato all’urina. La cosa straordinaria è che i batteri patogeni sono attratti dal D Mannosio che si attacca ai loro recettori, trattenendoli nell’urina ed evitando che formino colonie infettive sulla mucosa vescicale. In particolare questo avviene nell’ 85% delle CISTITI, quando cioè l’infezione è provocata da Escherichia Coli. I batteri patogeni verranno in seguito eliminati facilmente insieme all’urina.
 

UROGYN D Mannosio Plus contiene 425 mg di D Mannosio per ogni compressa, dosaggio che nella pratica è risultato ottimale per ottenere i massimi benefici.
Agendo infatti con azione meccanica, il D Mannosio risulta molto più efficace assumendolo in dosaggio da 425mg ripetuto più volte al giorno, piuttosto che nel dosaggio di 1g poche volte al giorno.

UROGYN D Mannosio Plus contiene in più anche Echinacea , la pianta tradizionalmente ritenuta più efficace nel potenziare il sistema immunitario.
In questo modo UROGYN D Mannosio Plus oltre a scongiurare la recidiva di CISTITE in atto lavorerà anche per evitare un nuovo episodio.

UROGYN D Mannosio Plus, è lavorato con moderne procedure che ci hanno permesso di stabilizzare maggiormente il D-Mannosio.

Il D-Mannosio infatti è composto dalle sue frazioni Alfa D-Mannosio e Beta D-Mannosio, e da studi pubblicati risulta come l’unica parte attiva nei confronti dell’Escherichia Coli sia l’Alfa D-Mannosio.

La presentazione in compresse blisterate di UROGYN D Mannosio Plus garantisce una maggiore stabilità e quindi elevate quantità di Alfa D-Mannosio. 

COME SI ASSUME?
UROGYN D Mannosio Plus va assunto quando è possibile evitare di urinare per circa 90 minuti, lasciandogli quindi il tempo di agire correttamente.
1. Dopo l’antibiotico terapia: per evitare di incorrere in nuovi episodi di CISTITE, di norma si assumono 2 compresse al giorno, 1 subito dopo l’urina di metà mattino e 1 subito dopo l’ultima urina della sera, poco prima di dormire. Da 1 a 6 confezioni o per periodi prolungati.
2. Durante un’infezione in corso (esclusivamente se in accordo con il proprio medico): 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino + 1 compressa subito dopo l’urina di metà pomeriggio + 2 compresse subito dopo l’ultima urina della giornata, poco prima di dormire.
2 confezioni. In caso di presenza di forte urgenza minzionale è consigliabile un primo approccio con 1 compressa subito dopo ogni minzione, fino a miglioramento dei sintomi.
3. In caso di Cistite post-coitale: per evitare nuove recidive post-coitali, 1 compressa in coincidenza con il rapporto sessuale (poco prima oppure poco dopo) + 1 compressa subito dopo l’ultima urina della giornata + 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino del giorno dopo.

UROGYN D Mannosio Plus contiene: D Mannosio 85%, Echinacea (Echinacea angustifolia D.C. ssp Purpurea) radice 10%, Finocchio (Foeniculum vulgare) o.e. 1%.
Confezione da 25 compresse da 0,500 g - ogni compressa apporta 425 mg di D Mannosio.
 

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico. Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.

 

 






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


:-)

Tutto ok!!! Ho preso i fanghi guam ad un prezzo molto basso rispetto alla norma. Facilissima e semplice la registrazione sul sito e velocissima la consegna!!!! Torneró volentieri a fare acquisti e lo consiglieró!!!! Complimenti per la serietá Moore Marisa

Referenza di: Marisa Moore — Ardea, RM, Italy

Ottimo

Trovati per caso,ho voluto provare.Sono rimasta molto soddisfatta sia per i prezzi vantaggiosi,sia per la spedizione velocissima.Terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti.Grazie

Referenza di: Mercedes Palmieri — calalzo di cadore- BL, BL, Italy

Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.