Vedi tutte le referenze ...

BAGNO SCHIUMA IDRATANTE The Verde



Flaconi mL 500

Per un bagno molto delicato e idratante che rende morbida e vellutata la pelle degli adulti e protegge quella dei bambini. Molto importante la funzione svolta nel caso di bagni di mare o piscine quando è necessario togliere ogni residuo dannoso che potrebbe derivare da acque igienicamente poco sicure.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Linea Laboratorio Cosmetico Dt. Blasi

Oggi vi parlo di Cosmesi e Benessere un Progetto web della "divisione cosmetica" della Farmacia Blasi Giuseppe di Monsampietro Morico. La Farmacia Dott. Blasi propone la propria linea completa di prodotti ipoallergenici. Una gamma di articoli conosciuta ed apprezzata per l'elevato standard qualitativo grazie ad un'attenta a selezionare prima ed un capacità ad utilizzare delle materie prime naturali, di un'esperienza maturata in 30 anni di attività.
Un'ottima linea con articoli di grande soddisfazione prodotti sempre con attenzione e cura da una farmacia tanto dinamica e flessibile alle esigenze del mercato da assicurare una produzione adeguata sia all'uso del privato che all'uso professionale. Dai "trattamenti per il corpo" alle "maschere di bellezza" o dagli "antirughe" al reparto dei "solari". Senza mai dimenticare l'opportunità di ricevere suggerimenti e risposte alle proprie esigenze. LEGGI / COMMENTA LA RECENSIONE COMPLETA: http://ipiaceridellamiavita.blogspot.it/2012/11/laboratorio-cosmetico-dt-blasi.html

Referenza di: Ramona

trasparenza

Salve, per puro caso sono andata su internet perchè avevo urgenza di un olio particolare per il viso che non riesco a trovare nella mia città. Molto scettica sui servizi tramite on-line ho scoperto per puro caso il Laboratorio Cosmetico del dr. Blasi, efficiente, puntuale, preciso, trasparente. Ordinato il prodotto il giorno dopo lo avevo in casa. Beh che dire! Senza dubbio in linea con le mie esigenze immediate. Grazie ancora una volta di tutto. Carla

Referenza di: Carla Necci — roma, RM, Italy — me stessa

:-)

Tutto ok!!! Ho preso i fanghi guam ad un prezzo molto basso rispetto alla norma. Facilissima e semplice la registrazione sul sito e velocissima la consegna!!!! Torneró volentieri a fare acquisti e lo consiglieró!!!! Complimenti per la serietá Moore Marisa

Referenza di: Marisa Moore — Ardea, RM, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.