Vedi tutte le referenze ...

Fibraid Gel 10mlx20pz



Integratore alimentare a base di fibra ed estratti vegetali

Integratore alimentare a base di Psilliopect, un'associazione esclusiva e bilanciata di fibre naturali e Zinco.
Il Plantago psyllium L. favorisce la regolarità del transito intestinale e un'azione emolliente e lenitiva (sistema digerente).
Inoltre, favorisce un'effetto probiotico che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Fibersol 2, Plantago psyllium L., Anice Verde.
OGM free.
Senza saccarosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 stick pack al giorno, direttamente in bocca senza l'ausilio di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. 

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
20x10 ml






È interessante? Vedi anche ...

Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Bravissimi

Da circa un anno mi avvalgo dei Vs. servizi: ho sempre riscontrato cordialità, efficienza e puntualità. Complimenti davvero !!! Buone vacanze a tutti.

Referenza di: Stefano Pancaldi — merate, , Italy — Ptivato

Professionalità

Ho fatto tre transazioni con il Lab.Cosm. del Dott. Blasi tutte concluse benissimo spedizioni rapide e accurate prodotto e prezzi sempre rispondenti sono molto soddisfatto. Mi tranquillizza sapere di poter contare su una vasta gamma di prodotti commerciali senza perdere tempo nel traffico urbano per la ricerca. Grazie a tutto lo staff. Consigliato !!! A++++++++++

Referenza di: Marco Lunardo — Roma, RM, Italy

Un'ottima scoperta

Ho trovato questo sito per caso scoprendo che hanno dei prezzi ottimi, sono puntuali nelle consegne... insomma, un servizio impeccabile, assolutamente da raccomandare!

Referenza di: Patricia Nasi — Lissone, MB, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.