Vedi tutte le referenze ...

SKRIM 1G 2,0 40 COMPRESSE



Codice Ministeriale: 935626453

Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO

Azienda Produttrice: AKKADEAS PHARMA Srl

Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE







È interessante? Vedi anche ...

Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy

Professionalità

Ho fatto tre transazioni con il Lab.Cosm. del Dott. Blasi tutte concluse benissimo spedizioni rapide e accurate prodotto e prezzi sempre rispondenti sono molto soddisfatto. Mi tranquillizza sapere di poter contare su una vasta gamma di prodotti commerciali senza perdere tempo nel traffico urbano per la ricerca. Grazie a tutto lo staff. Consigliato !!! A++++++++++

Referenza di: Marco Lunardo — Roma, RM, Italy

PRIMO ACQUISTO

Ieri l'altro ho effettuato il mio primo acquisto col Laboratorio Cosmetico Dott. Blasi e sono rimasto completamente soddisfatto della velocità e nella gentilezza riscontrata in 2 telefonate precedenti l'acquisto. Consiglio a tutti questo laboratorio per la serietà dimostrata.

Referenza di: MARCO MAZZINI — SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, FI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.