Spedizione

Crema per la notte Idratante Antirughe con Vitamina F.e Centella



Vaso mL 50

 

 

 Il tasso di invecchiamento cutaneo è ridotto in notevole misura usando in maniera costante preparati cosmetici seborestitutivi e idratanti. Tale efficacia è particolarmente evidente se il trattamento nutriente è effettuato poche ore prima del riposo, durante la quale la pelle si trova in fase di "recupero". L’elevato tenore vitaminico F aumenta la vitalità cellulare, i flussi periferici.

Inoltre la Centella  Asiatica ha un’azione tonificante e rivitalizzante sulll’epidermide







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquirente

spedizione velocissima e prodotti ottimi.....grazie

Referenza di: Tiziana Lai — girasole, , Italy — privato

Un'ottima scoperta

Ho trovato questo sito per caso scoprendo che hanno dei prezzi ottimi, sono puntuali nelle consegne... insomma, un servizio impeccabile, assolutamente da raccomandare!

Referenza di: Patricia Nasi — Lissone, MB, Italy

Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.