Vedi tutte le referenze ...

Italfarmaco - Natalben Insieme 60cps



Integratore alimentare contenente acido folico e altre vitamine del gruppo B, vitamine A, C, D ed E, biotina, minerali, oligoelementi e DHA, studiato per supplementare l'apporto nutrizionale della donna durante l'allattamentomaterno.

Modo d'uso

2 Capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

Contenuto: 60 capsule.







Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquirente

spedizione velocissima e prodotti ottimi.....grazie

Referenza di: Tiziana Lai — girasole, , Italy — privato

trasparenza

Salve, per puro caso sono andata su internet perchè avevo urgenza di un olio particolare per il viso che non riesco a trovare nella mia città. Molto scettica sui servizi tramite on-line ho scoperto per puro caso il Laboratorio Cosmetico del dr. Blasi, efficiente, puntuale, preciso, trasparente. Ordinato il prodotto il giorno dopo lo avevo in casa. Beh che dire! Senza dubbio in linea con le mie esigenze immediate. Grazie ancora una volta di tutto. Carla

Referenza di: Carla Necci — roma, RM, Italy — me stessa

Ottima serietà

Il responsabile è stato molto cordiale, inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato e quando ho chiamato per comunicare l'errore sono stati molto disponibili e veloci a rispedire la merce esatta senza alcuna spesa aggiuntiva da parte mia, nè per la spedizione del nuovo oggetto nè per la restituzione del pacco errato. Grazie di tutto!

Referenza di: Veronica Mirino — Palermo, PA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.