Spedizione

Magnesio Supremo 300 gr Natural Point



Magnesio Supremo

Integratore alimentare di magnesio utile in caso di stanchezza e affaticamento.
Magnesio supremo, una volta sciolto in acqua, si trasforma in magnesio citrato.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico, magnesio carbonato.

Contenuti mediper 2 cucchiaini
(pari a circa 4,8 g di polvere)
%NRV*
Magnesio 430 mg114,6
*NRV: valore nutritivo di riferimento Reg. UE 1169/2011 
Integratore alimentare solubile, una formula che, sciolta in acqua, viene convertita in magnesio citrato. Ciclo di produzione dedicato senza contaminazione di sostanze estranee. No OGM. Acido citrico da fermentazione naturale.        MagnesioÈ un nutriente fondamentale, che aiuta a produrre energia indispensabile all'organismo. Esso partecipa al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, all'equilibrio acido-basico, combatte le allergie, le infiammazioni, è un ottimo cardioprotettore e stimola la formazione degli anticorpi. La sua azione agisce direttamente sul fisico, promuovendo un’attività corretta ed efficiente degli enzimi, che sappiamo essere i catalizzatori di determinate reazioni chimiche fondamentali nell’organismo. Uno dei compiti più importanti che ha il magnesio è quello di regolare i livelli di calcio assunti e di favorirne il corretto assorbimento. Calcio e magnesio lavorano in sinergia per controllare l’azione del muscolo; quando non si inserisce nell’organismo un giusto quantitativo di magnesio, i muscoli rimangono contratti dando origine ai crampi. Il magnesio è un minerale totalmente sicuro, infatti, assumendone in eccesso, l’organismo tratterrà il quantitativo necessario, eliminandone il resto. L’assunzione di magnesio in polvere, diluito in acqua calda, è la formula ideale, per la sua biodisponibilità adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane.


Modalità d'uso
Sciogliere un cucchiaino da caffè di Magnesio Supremo in acqua calda, da una a due volte al giorno. Prima di bere, attendere che la bevanda diventi trasparente.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Barattolo da 300 g






Pro-memoria!
Questi gli ultimi 5 articoli visti di recente:



Dicono di Noi ...


Acquisto Spazzolino elettrico Oral B Care 3000

è il mio primo acquisto sul sito e sono molto soddisfatto del servizio offerto da cosmesi e benessere!! L'oggetto è stato spedito lunedì mattina 14/02/2011 e consegnato mercoledì mattina 16/02/2011!!!! Non si può davvero chiedere di più. Grazie di tutto e alla prossima LUCA

Referenza di: luca morlino — cesate, MI, Italy

perfetto!!!

veloce e tutto perfetto!!!!

Referenza di: Matteo Anelli — Piacenza, PC, Italy

Efficienti!

La spedizione è stata mediamente veloce,la merce è arrivata ottimamente imballata ed il prodotto ha un giusto rapporto qualità/prezzo....cosa volere di più da un negozio online?! Consigliatissimi!!!

Referenza di: ATTILIO — FRATTAMAGGIORE, NA, Italy



Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.cosmesiebenessere.com (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Farmacia Blasi Dott. Giuseppe attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici.